Vai alle pagine di presentazione del progetto
saliscale Adelman .it
Ieri prendendo un caffe insieme con un mio nuovo cliente e sua moglie che hanno acquistato da pochi mesi uno Scricciolo per portare la legna ...
molto soddisfatti del loro acquisto il marito mi ha detto sinteticamente e in modo semplicissimo una opinione per nulla semplice da concettualizzare in poche parole che è la seguente
:
" Quando si vede come funziona si capisce che il prezzo non è caro "
Questo è stato per me un bel regalo perchè nonostante abbia dedicato molto tempo e cerchi da sempre di spiegarlo in molti modi su questo sito e non solo , anzi se ci avete fatto caso il modo di
funzionamento è il cavallo di battaglia che metto davanti in prima pagina , non avevo ancora trovato una descrizione così buona .
Scrivi commento
Fulvio Garattini (lunedì, 09 febbraio 2015 18:34)
Messaggio: Carissimo Adriano
ricordo sempre te e il tuo amico (fammi sapere come stà e salutamelo).
Il tuo carrello dopo la messa a punto che mi hai suggerito funziona
benissimo.
Sono molto contento di averlo e mi è molto di aiuto.
Auguro ate e famiglia tante cose buone.
Saluti Fulvio e famiglia
tcscarrellisaliscale (lunedì, 09 febbraio 2015 19:07)
Non macherò di salutartelo e intanto ti ringrazio per questo tuo commento ma tanto per approfittare ti inviterei a fare magari , se ti viene voglia , la breve storia che poi è stata anche una piccola epopea di come hai acquistato lo Scricciolo , dei problemi che ci sono stati et. etc.
La potrei anche scrivere io ma non avrebbe il medesimo senso e valore per chi la leggesse .
Permettimi di suggerti come iniziare visto che sono tendenzialmente un vecchio consigliere .
Incomincia presentandoti e poi vai avanti sulla diritta strada ... di un breve racconto . Per ora e comunque vada ti ricambio saluti e stima .
Elvio Adriano
mario (venerdì, 27 marzo 2015 21:39)
un grazie sincero al signor Elvio per la sua disponibilitànei momenti in cui ho avuto bisogno di assistenza. La sua premura, prontezza e competenza sono stati per me una piacevole sorpresa in un mondo in cui pochissimi si curano del cliente dopo la vendita.
tcscarrellisaliscale (sabato, 28 marzo 2015 09:12)
Vede sig. Mario per me un cliente può essere molto di più di qualcuno che mi ha comperato qualcosa , può essere un prezioso collaboratore .
E' stato molto gentile da parte sua a scrivermi , sempre in gamba .
Elvio Adriano